42" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: con il Cynthia mancheranno Branicki, Iovinella e Siano

Redazione Sora24
Redazione

Al termine della seduta di rifinitura svoltasi presso lo stadio “Claudio Tomei” il tecnico bianconero Ezio Castellucci ha diramato l’elenco dei 18 convocati che domani prenderanno parte al match interno di domani con il Cynthia. Oltre all’assenza per squalifica del bomber polacco Piotr Branicki sono indisponibili anche i difensori Davide Iovinella e Fabio Siano, il primo alle prese con un problema muscolare ed il secondo messo ko dall’influenza.

Questo l’elenco dei 18 convocati:

RONCONE – TEOLI – BERARDI – BIANCIARDI – TERRA – BELLUCCI – DI BACCO – FONTANA – CIRELLI – CARDAZZI – BARONE – SANNA – LUCCHESE – CASTELLANO – COLUCCIA D. – SIMONCELLI – PASTORE – COLUCCIA M.

Il Sora, inoltre, comunica che la prevendita dei biglietti per la gara Sora – Cynthia è iniziata da questa mattina presso il Bar Stadio, ma sarà possibile acquistare il tagliando di ingresso direttamente ai botteghini nella giornata di domani che saranno aperti un paio di ore prima del fischio d’inizio del match fissato per le 14:30.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.