1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio: Domenica al Tomei in palio i playoff, città colorata di bianconero [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

IMG_9968

Domenica 21 aprile ore 15, allo Stadio Claudio Tomei,  Sora e Lupa Frascati si giocheranno un posto nei play-off del campionato di Serie D Girone G. Un momento di festa, quello in programma nel prossimo weekend, che giunge al termine di una settimana movimentata: Lunedì scorso, difatti, è stato esonerato mister Ezio Castellucci, notizia che ha lasciato l’amaro in bocca a più di un tifoso soprattutto per l’indiscutibile spessore tecnico dell’ex allenatore bianconero. Peccato. Ad ogni modo è necessario guardare avanti, poiché ci sono dei playoff da conquistare per poter vivere una di quelle code stagionali che tanto piacciono ai tifosi del Sora.

Per completare l’opera di Castellucci è stato designato Antonio Pecoraro, nuovo allenatore bianconero dalla serata di Martedì 16 aprile ed intenzionato a sfruttare al meglio la sua grande occasione: guidare il Sora, difatti, è cosa difficile ma al tempo stesso in grado di regalare soddisfazioni ed emozioni indescrivibili a parole. Pecoraro, romano di nascita ma sorano oramai acquisito, è stato uno dei componenti del grande Sora anni ’90 guidato dal “Maestro” Claudio Di Pucchio, autentico mito del calcio locale e ancora amatissimo dai tifosi.

L’esordio di domenica prossima contro il Frascati sarà subito un banco di prova impegnativo per il nuovo trainer: la tifoseria ci crede e desidera giocarsi la carta playoff alla grande, convinta che l’attuale posizione di classifica dei bianconeri non rispecchi i valori visti in campo, soprattutto nella prima parte della stagione, quando il Sora sembrava destinato a giocarsi la vittoria finale con Torres, Turris e Casertana. La città, nel frattempo, si è già colorata di bianconero: in ogni angolo spuntano manifesti con i sacri colori invitano gli sportivi ad affollare le gradinate del Tomei per sostenere la Maglia della città. Il sogno bianconero continua…

Lorenzo Sorano Mascolo

[nggallery id=913]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.