47" di lettura

CRONACA

Sora Calcio, Domenica in campo per la Coppa Italia. Pecorelli suona la carica

Redazione Sora24
Redazione

Mentre la Curva Nord Sora 1907 scalda i motori in vista del “Tour 2013-14”, che inizierà, Lega permettendo, domenica 25 agosto a Palestrina nella gara di Coppa Italia e regalerà sicuramente nuove e grandi soddisfazioni ai tifosi bianconeri, indipendentemente dalle prestazioni della squadra (perché la Nord viene prima di tutto), mister Farris sta mettendo a punto l’impianto di gioco più adatto alle caratteristiche della rosa a sua disposizione.

Contestualmente il presidente Andrea Pecorelli analizza con lucidità il percorso che il Sora sarà chiamato ad affrontare, soffermandosi proprio sulla Coppa, competizione che finora pochi presidenti avevano considerato.

Se per i più è un problema, per Pecorelli è un’occasione: “Sette gare possono portarci in Paradiso – dichiara ai nostri microfoni.

In effetti, calcolando che l’anno prossimo si concretizzerà l’unificazione della Serie C con tre Gironi da 60 squadre in totale, la vittoria della Coppa Italia potrebbe anche offrire ai volsci possibilità per il rientro nel professionismo. Ad ogni modo la dichiarazione di Pecorelli ci piace, perché a Sora abbiamo ancora un conto in sospeso con quel trofeo. Eravamo in diecimiila, ce lo soffiarono in 30…

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.