55" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Giovanili: la Juniores di Ceccarelli sconfitta di misura a Ostia

Redazione Sora24
Redazione

Torna a mani vuote da Ostia la juniores di mister Ceccarelli, ma questa volta ha davvero molto da recriminare. Lo score finale vede i bianconeri soccombere per una rete a zero ma rispetto alle due uscite precedenti i progressi sono stati netti. Il Sora, dopo un primo tempo equilibrato cade solo nella ripresa, esattamente al 29° allorquando il n° 10 locale, il venezuelano Villanueva, ribadiva in rete una respinta dell’estremo difensore sorano severamente impegnato da un tiro degli attaccanti di casa. Proprio nella ripresa arrivano le emozioni maggiori dell’incontro. Dapprima un rigore sbagliato dai padroni di casa e poi, un minuto prima del vantaggio biancoviola, una rete annullata al Sora per fuorigioco. Poteva essere la rete di una possibile vittoria. Ed invece come detto un minuto dopo arriva la beffa del gol che regala ai padroni di casa i tre punti.

OSTIA: Marongiu, De Nicolò, De Luca, Santoro, Tomaselli, Venturi, Tomei, Tasirri, Pea, Villanueva, Sargolini. A disp: Giacchetti, Incelli, Nobili, Leggi, Tesoro, Toscano, Miozzi. All. Cesaroni.

SORA: Nardozi, Ferrari, Fiorini, Di Mambro, Miola, Larotonda, Prata, Conti, Passaretta, Cancelli, Coluccia. A disp: Lupo, Agnoletti, Petrucci, Oddiri, alonzi, Pasquarelli, Di Iorio. All. Ceccarelli

Rete: 29° st Villanueva (O).

Ufficio Stampa Sora Calcio
Foto di copertina: Luca Rea – LRPHOTOAGENCY

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.