42" di lettura

CRONACA

Sora Calcio, Giudice Sportivo: diffidato “il Sindaco”, torna Roncone

Redazione Sora24
Redazione

BELLUCCI

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo la disputa della ventisettesima giornata del campionato di serie D. Il Dg Morgillo è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 27 Marzo 2013 per: ” proteste nei confronti dell’arbitro”. I bianconeri ammoniti domenica scorsa nella gara contro il Porto Torres, Bellucci e Castellano, sono rispettivamente al settimo ed al secondo cartellino giallo stagionale.

“Il Sindaco” Bellucci, con la sanzione presa domenica scorsa, torna in diffida e va ad aggiungersi all’elenco dei diffidati che vede ancora: Cardazzi, Simoncelli e Pastore. Nessun problema invece per Castellano. Per la prossima gara contro il Budoni mister Castellucci riavrà a disposizione Roncone che ha scontato i suoi due turni di squalifica mentre sarà ancora assente Siano che sconterà l’ultimo turno di stop proprio domenica 24 Marzo. Tra le fila dei sardi non ci sono squalificati.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.