1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: i bianconeri brindano alla Promozione con sei giornate d’anticipo

Redazione Sora24
Redazione

Secondo 3-0 casalingo consecutivo per il Sora Calcio, che batte il Colosseo nella 24esima giornata del campionato di Prima Categoria girone H.

Con 24 lunghezze di vantaggio sul terzo posto i bianconeri, che mantengono il +8 sul Casalvieri, secondo, sono già matematicamente sicuri della seconda piazza che vorrebbe dire comunque Promozione. Il Sora sblocca il match al 18′ con un preciso colpo di testa di Gigli su assist di Gemmiti.

Al 23′ lo stesso Gigli si fa respingere un calcio di rigore (concesso per un tocco di mano in area cassinate) dal portiere ospite Caporusso. Sugli sviluppi viene espulso il giocatore del Colosseo Di Zazzo per proteste. Il Sora, in superiorità numerica, chiude il match ad inizio di secondo tempo.

Al 4′ gran sinistro dalla distanza di Gemmiti, che si infila all’incrocio dei pali. Al 9′ azione personale di Scala, appena entrato in campo, che infila Caporusso dal limite dell’area cassinate con un destro a fil di palo. Nel finale Sora per dieci minuti in dieci uomini, con Grossi a bordo campo in preda ai crampi, con le tre sostituzioni già effettuate da parte del mister di casa Antonio Tersigni, che aveva cambiato Roberto Marini e Venditti, gravati dalle ammonizioni.

SORA CALCIO-COLOSSEO 3-0.

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Venditti (6’st Scala), Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti, Gigli (20’st Simoncelli), Grossi, Marini R (1’st Porretta). A disp.: Santoro, Rotondi, Marini A., Iannuccelli. All. Tersigni.

COLOSSEO: Caporusso, Mazzarella, Trevi, Di Zazzo, Simeone, Capraro, Di Iorio, Capezzone (5’st Traistaru), Suffer (17’st Umani), Ciaraldi, D’Agostino (23’st Pittiglio). A disp.: Di Libero, Paduano, Cervellini, Rotondo. All. Fargnoli.

ARBITRO: Bosco di Ostia Lido.

MARCATORI: 18′ Gigli (S), 49′ Gemmiti (S), 54′ Scala (S).

NOTE: espulso al 24’pt Di Zazzo (C) per proteste.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.