1’ di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: i bianconeri cantano “Grazie Arzachena”

Redazione Sora24
Redazione

Per una serie di coincidenze il Sora resta in quota salvezza nonostante l’immeritata sconfitta interna subita ieri ad opera dell’Olbia. Il risultato più importante per i bianconeri, scesi in campo con un’improbabile divisa viola, è stato certamente quello che ha sancito il successo dell’Arzachena sul Nuova Santa Maria le Mole Marino. I sardi hanno approfittato della contemporanea sconfitta dei conterranei del Selargius, affondati in casa da un’irresistibile Terracina, prossimo avversario del Sora, battendo i castellani 1-0 e riavvicinandosi alla zona play-out. A completare il quadro, i pareggi di Latte Dolce e Giada Maccarese, e la sconfitta del Palestrina.

Può quindi tornare a sorridere moderatamente il Sora di Farris. Certo, senza i due punti di penalizzazione la pattuglia bianconera sarebbe decisamente più tranquillo, ma tant’è. I ventotto punti in classifica, con due lunghezze di vantaggio sulla zona rossa, fanno ad ogni modo ben sperare per il prosieguo della stagione. Domenica prossima i volsci saranno di scena al Colavolpe. La gara è da anni sorvegliata speciale dal Casms. E da anni si disputa, sia all’andata che al ritorno con la sola presenza dei tifosi di casa. Un vero peccato.

Lorenzo Mascolo – Sora24
Foto Alessandro Massarone

Risultati 23a giornata Campionato Serie D Girone G,
Arzachena-Nuova Santa Maria le Mole Marino 1-0
Astrea-Latte Dolce 0-0
Cynthia-San Cesareo 1-2
Fondi-Budoni 1-0
Giada Maccarese-Anziolavinio 1-1
Palestrina-Lupa Roma 1-3
Portotorres-Isola Liri 0-1
Selargius-Terracina 1-4
Sora-Olbia 0-1

Classifica
Lupa Roma 49
Terracina 48
San Cesareo 48
Olbia 41
Fondi 38
Cynthia 33*
Anziolavnio 33
Isola Liri 32
Budoni 30
Astrea 29
Sora 28**
Giada Maccarese 27
Latte Dolce 26
Nuova Santa Maria le Mole Marino 26
Palestrina 25
Selargius 23
Arzachena 22
Portotorres 7

* 1 punto di penalizzazione
** 2 punti di penalizzazione

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.