1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: i bianconeri superano l’esame di maturità. Ancora una volta decisivo SuperGigli

Redazione Sora24
Redazione

Importante vittoria del Sora Calcio, che espugna 3-2 il campo del Fontana Liri e si issa solitario in vetta alla classifica del girone H di Prima Categoria dopo 8 giornate. Grande pubblico sugli spalti e partita molto combattuta in campo tra le due capolista del girone alla vigilia. Al 15′ Sora in vantaggio con Gigli, che approfitta di un rinvio sbagliato del portiere di casa Lisi e infila in rete l’1-0.

Il Fontana Liri reagisce bene e al 31′ pareggia con Fumagalli, lesto a deviare in gol una punizione di Gaeta. Il primo tempo si chiude sull’1-1, mentre ad inizio ripresa il Sora ritorna subito in vantaggio: al 6′ tap in vincente di Pagnani sugli sviluppi di una punizione battuta da Gemmiti e deviata da Gigli. Fontana Liri che resta in dieci all’11’ per l’espulsione di Polsinelli per doppia ammonizione. Il Sora ne approfitta subito e al 12′ realizza il 3-1 ancora con Gigli (10 reti per lui), che finalizza una grande azione in contropiede di Recchia. La gara sembra finita, ma il Fontana Liri non demorde e al 32′ la riapre con una rete di Bonavenia, che sorprende la difesa del Sora su una palla lunga.

Finale di match nervoso, con i padroni di casa, che si buttano in avanti alla ricerca del pareggio. Roberto Marini, entrato in campo da venti minuti al posto di Gigli, si fa espellere al 48′ per doppia ammonizione, ma alla fine i bianconeri conquistano i tre punti.

FONTANA LIRI-SORA CALCIO 2-3

FONTANA LIRI: Lisi, Polsinelli, Reali, Fumagalli, Caldaroni, Patriarca (30’st Di Battista), Di Vito (14’st Pelle), Greco (27’st (F. Arcese), Gaeta, Raponi, Bonavenia. A disp.: A. Arcese, Fiocchetta, Incitti, Saracino. All. Sperduti.

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, recchia, Gemmiti (22’st Grossi), Gigli (26’st R. Marini), Tomaselli, Venditti (35’st Scala). Adisp.: Santoro, Rotondi, Simoncelli, Giorgi. All. Tersigni.

ARBITRO: Bertoldi di Roma 2.
MARCATORI: 15’pt Gigli (S), 31’pt Fumagalli (F), 6’st Pagnani (S), 12’st Gigli (S), 32’st Bonavenia (F):

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.