1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: i bianconeri vincono e volano a +8 sulla seconda. Risultati e classifica

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio si aggiudica il big match della ventiquattresima giornata di Prima Categoria, battendo 2-0 il Casalvieri in uno stadio Tomei gremito di spettatori (circa mille, anche con una buona rappresentanza ospite). Una vittoria fondamentale, che consente ai bianconeri di allungare a +8 il vantaggio nei confronti proprio del Casalvieri in testa alla classifica. Dopo un inizio di partita equilibrato il Sora sblocca il risultato all’11’ con Gigli che, servito da Grossi, fulmina Iannarelli.

Il raddoppio arriva al 12′ del secondo tempo con un colpo di testa di Pagnani sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Gemmiti. Il Casalvieri prova a riaprire il match, ma il Sora gestisce bene il possesso del pallone e stringendo i denti a causa dei tanti infortuni porta a casa il prezioso successo.

SORA CALCIO-CASALVIERI 2-0

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Pagnani, Gemmiti, Cianfarani, Di Sarra, Scala (44’st A. Marini), Simoncelli, Gigli (17’st R. Marini), Grossi (30’st Iannuccelli), Venditti. A disp.: Santoro, Rotondi, Hebeja. Ferri. All. Tersigni.

CASALVIERI: Iannarelli, D. D’Agostini, Rocci, Campoli, Dragonetti, Zeppa, N. Trotta, Forte (19’st Rocca), Barchiesi (32’st G. D’Agostini), De Luca (36’st Alonzi). A disp.: M. Trotta, Cancelli, Nardone, Orofiamma. All. Ianni.

ARBITRO: Giudice di Frosinone.

MARCATORI: 11’pt Gigli (S), 12’st Pagnani.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

RISULTATI 19A GIORNATA
Atletico Boville-Fontana Liri 0-0
Castro dei Volsci-Anitrella 2-0
Colosseo-Piglio Affile 4-0
Nuova Paliano-Torrice 3-0
Pro Calcio Ferentino-Atletico Cervaro nd
Sora-Casalvieri 2-0
Sporting Pontecorvo-Vis Sgurgola 1-0
Veroli-Nuova San Bartolomeo 0-2

CLASSIFICA
Sora 51
Casalvieri 43
Colosseo 33
Procalcio Ferentino 29
Fontana Liri 29
Atletico Cervaro 28
Nuova Paliano 25
Castro dei Volsci 24
N. San Bartolomeo 22
Anitrella 21
Sporting Pontecorvo 20
Veroli 18
Piglio Affile 17
Atletico Boville 16
Torrice 16
Vis Sgurgola 14

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.