59" di lettura

CRONACA

Sora Calcio – Il sorano doc Marco Simoncelli convocato dalla rappresentativa del girone

Redazione Sora24
Redazione

Buone notizie per il Sora e in particolare per uno dei suoi gioiellini. E’ stato infatti convocato per la terza volta consecutiva per uno stage di allenamento con la rappresentativa del girone il centrocampista classe ’94, nonchè sorano doc, Marco Simoncelli. Il calciatore dovrà presentarsi mercoledì 18 presso il campo”Don Calabria” in via S. Vitaliano 30 in Roma per una seduta di allenamento e relativa amichevole in vista del TORNEO NAZIONALE di serie D che sarà organizzato dal comitato interregionale a fine campionato. A Marco ancora una volta i migliori in bocca al lupo da parte di tutti i compagni, dello staff tecnico, dei dirigenti e dei tifosi tutti.

Nel frattempo la LND ha diramato il comunicato relativo alle modalità di recupero del 31° turno di campionato sospeso domenica per lutto. In pratica, nel rispetto del calendario, il turno previsto domenica scorsa verrà disputato domenica 22 Aprile, mentre il 32° turno verrà fatto slittare a mercoledì 25 Aprile. In conseguenza di ciò il Sora disputerà la gara casalinga con il Cynthia domenica prossima 22 Aprile alle ore ore 15:00 presso lo stadio Tomei. Mercoledì 25 si recherà a Boville per disputare al Montorli la gara valida per il 32° turno affrontando i blaugrana dell’Atletico Boville. Domenica 29 Aprile poi torna tutto secondo calendario con la sfida al Tomei ai sardi della Porto Torres e finale in sardegna il 6 maggio con la trasferta di Budoni.

Alessandro Pisani

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.