Termina 0-0 la sfida tra Sora ed Isola Liri, valevole per la seconda giornata di andata del campionato Juniores nazionali girone H. Le tribune del “Tomei” sono" /> Sora Calcio, Juniores: al Tomei Sora ed Isola Liri pareggiano 0-0
1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio, Juniores: al Tomei Sora ed Isola Liri pareggiano 0-0

Redazione Sora24
Redazione

Termina 0-0 la sfida tra Sora ed Isola Liri, valevole per la seconda giornata di andata del campionato Juniores nazionali girone H. Le tribune del “Tomei” sono state occupate da circa 300 spettatori. La noia, però, ha dominato la scena. Il timore di una eventuale seconda sconfitta consecutiva ha prevalso sullo spettacolo.

Nel primo tempo sono soltanto due le azioni degne di nota, una per parte. Al 20’ Conti, servito con un preciso lancio lungo, si trova solo davanti a Della Pietra. Il numero 4 bianconero calcia rasoterra permettendo cosi al portiere ospite di bloccare il pallone con estrema facilità. Gli ospiti rispondono al 35’ con Sisti. Il numero 11, ben imbeccato da Venditti Stefano, da posizione molto invitante spedisce la sfera alta sopra la traversa.

La seconda frazione di gioco si apre con un serio pericolo per i ragazzi di Stefano Tanzilli. Al 12’st, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, si accende una mischia furibonda in area di rigore. Rampi interviene e sventa la minaccia. Poco dopo, al 15’st per l’esattezza, il difensore biancorosso Pereira viene espulso per proteste. Gli ospiti soffrono inevitabilmente l’uomo in meno e subiscono la spinta avversaria. Al 29’st Lilla carica il destro dal limite dell’area. Il pallone, però, si spegne sul fondo. Due minuti più tardi, Di Iorio manda al bar Taroni e di destro impegna seriamente Della Pietra.

Al 34’st la partita viene momentaneamente sospesa per l’infortunio del direttore di gara, autore tra l’altro di una prestazione discutibile. Il match riprende e in pieno recupero il Sora costruisce l’occasione più rilevante. Di Iorio si libera bene sulla destra ed invita al tiro Lilla. Il numero 9 si addormenta e viene anticipato dai difensori avversari. Le aspettative della vigilia, dunque, non sono state esaudite.

SORA: Rampi, Polselli (13’st Capobianco), Agnoletti, Conti (19’st Cobzaru), Di Mambro, Prata, Agostino (38’st Lombardi Simone), Bruni, Lilla, Santaroni, Di Iorio. A disposizione: Palladinelli, Pontieri, Pecoraro, D’albenzio, Lombardi Gabriele, Cancelli; all. Stefano Tanzilli.

ISOLA LIRI: Della Pietra, Venditti Alessandro, Venditti Stefano (13’st Lebano), Pereira, Taroni, Branca, Paesano, Spica, Giovannone, Tomassi, Sisti. A disposizione: Saccucci, Magnone, Notargiacomo, Dell’unto, Roma; all. Marco Forletta.

AMMONITI: Spica (7’st) (IL), Cobzaru (25’st) (S), Lombardi Simone (46’st) (S).

ESPULSI: Pereira (15’st) (IL) per proteste.

NOTE: spettatori 300 circa. Giornata molto calda. Terreno di gioco in precarie condizioni.

Alessandro Iacobelli – Sora24

juniores_003_660

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.