1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio, Mister Castiello «felice per il ritrovato feeling con la tifoseria»

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta nella mattinata di oggi la prima rifinitura stagionale in vista dell’appuntamento col Fondi. Seduta inaugurata da un lungo colloquio tra il mister e i ragazzi, che hanno poi provato gli ultimi dettagli tattici. Ha lavorato a parte il centrocampista Nicolas De Bruno, solo forza per lui, mentre è fermo ai box il giovane ’96 Simone Tancredi, a cui in settimana è stata diagnosticata una fastidiosa pubalgia che dovrebbe tenerlo lontano dal campo per almeno un mese e mezzo.

Questo l’elenco dei convocati diramato al termine dell’allenamento: Frasca, De Robertis, Pasini, Maccaroni, Berardi, Bellucci, Cardazzi, Barbuzzi, Lombardo, Blandino, Cestrone, Prata, Copponi, Soudant, Simoncelli, De Marco, Barigelli, Cruz, De Bruno.

Gigi Castiello si è espresso così alla vigilia dell’esordio in campionato: «Vedo la squadra molto motivata, sarà una partita delicata, è la prima e vogliamo partire bene, ma è pur sempre un’incognita. Quel che è certo è che daremo il meglio di ciò che abbiamo da offrire. Molti ragazzi stanno ancora recuperando, anche se abbiamo azzerato quasi del tutto il gap dovuto al ritardo di preparazione. Domani saranno tutti a disposizione ad eccezione di Tancredi, ma conto su qualche altro innesto perché ad oggi ci manca qualcosa. Bisogna continuare a lavorare, anche perché questo è un gruppo che per otto undicesimi non ha mai giocato insieme. Per quanto mi riguarda – ha concluso il mister – sono molto contento, avverto un’aria diversa, un feeling ritrovato con la tifoseria, e questo mi fa davvero piacere». Squadra attesa al “Domenico Purificato” per il fischio d’inizio delle 15:00, il raduno è fissato alle ore 11:00 allo stadio “Tomei”, pranzo e partenza per Fondi dove avrà inizio la nuova stagione bianconera.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.