41" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Oggi pomeriggio amichevole con la Virtus Broccostella. Branicki rientrerà il 21 Ottobre contro il Nola

Redazione Sora24
Redazione

Buona sgambata per il Sora di mister Ezio Castellucci che ha affrontato nella consueta partitella del giovedì il Broccostella di mister Nanni militante nel campionato di Promozione. Molinaro e compagni hanno confermato il buon momento di forma ed hanno superato agevolmente con il risultato di 7-1 la volenterosa compagine brocchese.

Mattatore dell’incontro l’ultimo arrivato Saverio Pellecchia autore di una tripletta ed apparso in evidente crescita, mentre hanno rimpinguato il punteggio le reti di Lucchese, Castellano e Cardazzi ed uno sfortunato autogol dopo un pregevole spunto di Simoncelli. Per la compagine di mister Nanni gol del sorano Luca Bruni su punizione nel primo tempo. Buone notizie giungono anche dall’infermeria. Infatti l’attaccante polacco Piotr Branicki ha ripreso a correre ed allenarsi a parte e dovrebbe tornare a disposizione per il prossimo match casalingo contro il Real Hyria Nola.

httpv://youtu.be/mLsUhYl377c

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.