38" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: prime amichevoli contro Bari e Rieti. Aggiornamenti sul fronte mercato

Il Sora di mister Castiello inizia a prendere forma. Nei prossimi giorni le prime uscite

Redazione Sora24
Redazione

Secondo quanto riportato da Fabio Tranquilli, fonte decisamente attendibile, su NotiziarioCalcio.com, il ds bianconero, Fabio Iengo, starebbe per chiudere la trattativa per l’ingaggio a Sora dell’attaccante esterno Emanuele Morini, 15 reti in 23 gare l’anno scorso con la Lupa Roma, vincitrice del campionato di Serie D Girone G, torneo nel quale ha giocato anche il Sora di mister Massimiliano Farris.

Lo stesso Iengo ha ratificato l’accordo con Stefano Cardazzi, due anni fa colonna portante del Sora di mister Ezio Castellucci. Altre trattative sono in corso per il ritorno in bianconero del “Sindaco”, Giuseppe Bellucci, e per l’ingaggio di Radja Soudant attaccante esterno classe ’91 proveniente dal Sorrento. La società presieduta dal patron capitolino Andrea Pecorelli, infine, ha annunciato i primi impegni della squadra volsca, in campo il prossimo 6 agosto ore 16,00 a Castel di Sangro contro il Bari ed il 14 agosto a Rieti contro i Sabini.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.