22 settembre 2013 redazione@sora24.it
LETTO 1.137 VOLTE

Sora Calcio: Risultati e classifica 4a giornata Serie D Girone G. San Cesareo esagerato. Terracina, solo un pari. Tonfo Isola Liri

Con le gare giocate nel pomeriggio di oggi si è completata la quarta giornata del campionato di Serie D, Girone G. Sorpresa a Terracina, con i pontini bloccati al Colavolpe sul 2-2 dal fanalino di coda Cynthia. Il San Cesareo invece, non perde l’occasione per agguantare la vetta solitaria e schianta con un indiscutibile 6-2 i malcapitati del Nuova Santa Maria Mole Marino. Tonfo clamoroso dell’Isola Liri al Nazareth, affondata da un poker dell’Arzachena.

Il Fondi sbanca Maccarese (3-0) piazzandosi al secondo posto con 9 punti in compagnia dell’Olbia. Bene anche il Budoni che supera di misura l’Astrea e sale a quota 8. Vittorioso infine il Latte Dolce, prossimo avversario del Sora, che supera in casa 2-0 il Selargius.

I risultati odierni provano ancora una volta l’incertezza di questo campionato, che sarà combattutissimo fino alla fine. L’importante, per chi vorrà tentare il doppio salto in un colpo solo, vista l’unificazione della Lega Pro, sarà essere tra le prime quattro a Natale.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Risultati Campionato di Serie D Girone G, 4a giornata di andata
Anziolavinio vs Palestrina 2-0
Isola Liri vs Arzachena 1-4
Latte Dolce vs Selargius 2-0
Lupa Roma vs Sora 2-0
Maccarese Giada vs Fondi 0-3
Nuova Santa Maria Mole Marino vs San Cesareo 2-6
Olbia vs Portotorres 3-1
Budoni vs Astrea 2-1
Terracina vs Cynthia 2-2

Classifica
San Cesareo 10
Olbia 9
Fondi 9
Budoni 8
Terracina 7
Palestrina 7
Lupa Roma 6
Astrea 6
Isola Liri 5
Latte Dolce 5
Sora 4*
Nuova Santa Maria Mole Marino 4
Arzachena 4
Anziolavinio 4
Maccarese Giada 3
Portotorres 3
Selargius 2
Cynthia 1*
* = 1 punto di penalizzazione

Commenti

wpDiscuz
Menu