1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio: Sabato pomeriggio i bianconeri di Tanzilli al “Tomei” contro il Cynthia

Redazione Sora24
Redazione

Per la quarta giornata del campionato nazionale juniores girone H il Sora affronterà, sabato 5 ottobre con inizio alle ore 15:30 presso lo stadio Tomei, i pari età del Cynthia. Le due squadre sono divise in classifica da quattro punti. I castellani infatti hanno ottenuto fin qui due vittorie: la prima in trasferta con l’Isola Liri e poi sabato scorso in casa con il S. Cesareo. Nel mezzo la sconfitta interna con l’Anziolavinio.

I bianconeri, dopo lo sfortunato esordio di Palestrina, sono reduci da due pareggi consecutivi, entrambi per zero a zero ottenuti nel derby e domenica scorsa a Maccarese. Fiducioso mister Tanzilli che in settimana ha affrontato in amichevole la prima squadra del Fontana Liri (promozione) sul terreno del Giuseppe Panico. “I miei ragazzi sono molto carichi e anche io sono fiducioso – dichiara il mister sorano – . Giovedì contro il Fontana Liri pur avendo perso per tre a uno ho visto molta determinazione e l’applicazione degli schemi. Vedo che la squadra cresce giorno dopo giorno. Ho a disposizione un gruppo di ragazzi veramente valido e sabato speriamo davvero di poter festeggiare un risultato positivo”.

Tempo permettendo anche domani dovrebbe assistere all’incontro una buona cornice di pubblico. Quindici giorni fa, ovviamente complice il derby con i cugini dell’Isola Liri, la tribuna del Tomei registrò il quasi tutto esaurito con circa 500 spettatori ad assistere all’incontro. Per la sfida con il Cynthia si spera comunque di attirare un buon numero di sportivi e appassionati. Appuntamento dunque al Tomei alle ore 15:30 per incitare i bianconeri del futuro.

Segreteria ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.