sabato 8 luglio 2017 redazione@sora24.it

Sora Calcio: strepitoso poker di acquisti 100% Sorani!

Poker di acquisti completamente bianconero per il Sora Calcio, che lancia subito la sfida al prossimo campionato, nel quale i volsci puntano a recitare un ruolo di primissimo piano.

Poker di nuovi acquisti per il Sora Calcio, che parteciperà al campionato di Promozione 2017-18.

Sono il difensore centrale Giuseppe Bellucci (capitano del Sora fino alla stagione 2014-15 in serie D) reduce dall’Eccellenza con il Serpentara, il centrocampista Michele Cirelli (proveniente dall’Eccellenza col Monte S. Giovanni) e gli attaccanti Federico Di Stefano (ex Arce in Eccellenza) e Enrico Cirelli (vincitore con l’Anagni del campionato di Promozione 2016-17).

I quattro nuovi arrivi – si legge nella nota stampa della società bianconera – sono stati presentati allo stadio Claudio Tomei dal direttore tecnico Daniele Di Vona e dal direttore sportivo Leonardo Lilla. La società bianconera sta lavorando per rinforzare la rosa in previsione della prossima stagione, che partirà il 3 Settembre. La prossima settimana si provvederà all’iscrizione al campionato di Promozione e, parallelamente, proseguiranno  gli ingaggi di nuovi giocatori, oltre alle conferme di quelli della passata stagione.

Un occhio di riguardo sarà dato all’inserimento degli under, dovendo, per regolamento, schierare nell’arco dei novanta minuti un giocatore classe 1997, uno classe 1998 e uno classe 1999. L’intero gruppo, guidato dal confermato mister Antonio Tersigni, insieme al suo staff, si ritroverà giovedì 27 Luglio per l’inizio della preparazione fisica e tecnica.

ENRICO CIRELLI

FEDERICO DI STEFANO

MICHELE CIRELLI

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Si è quello che ci vuole in bocca al lupo ragazzi

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App