37" di lettura

SPORT

Sora Calcio: super Di Stefano nell’amichevole con la Juniores

L'attaccante, 100% sorano, ha realizzato quattro reti.

Redazione Sora24
Redazione

E’ finito 10-0 per la prima squadra l’allenamento congiunto del Sora Calcio 1907 con la formazione Juniores elite. Mister Ezio Catellucci deve fare a meno di Marwan, Herrada, Cardazzi e Reali per vari problemi fisici e fa disputare due tempi da 35 minuti.

Nella prima frazione capitan Di Stefano realizza un poker di reti, che insieme al gol di Borriello fanno 5-0. Nel secondo tempo solito show di Chorinho, che confeziona una tripletta, mentre Leonardo La Rocca fa doppietta per il 10-0 finale.

Prossimo test mercoledì 28 allo stadio Tomei (17.30) contro il Roccasecca, squadra di Promozione.

Sora Calcio 1907 1′ tempo (4-4-2): Ferrari; Le Rocca G, Bucciarelli, Di Lallo, Berardi; Borriello, Antonini, Faiola, Cristiano; Di Stefano, Becirevic.

Sora Calcio 1907 2′ tempo (4-4-2): Santoro; Matheus, Bucciarelli, Berardi, La Rocca G.; Cancelli, Rocha, Cristiano, Luiso; La Rocca L., Chorinho. All. Castellucci.

Sora Calcio 1907 Juniores (4-4-2): Venditti; Sili, La Barbera, Genovesi, Viglietta; Cordone, Norcia, Camastro, Luiso; Spalvieri, Coccia. All. Pellegrini

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.