1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: volsci virtualmente soli al comando anche senza giocare. Risultati e classifica

Redazione Sora24
Redazione

La gara tra Castro dei Volsci e Sora Calcio, valida per la tredicesima giornata di Prima Categoria girone H, che si doveva disputare oggi alle ore 11, è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo. Il gelo di questi giorni ha ghiacciato completamente il terreno dell’impianto castrense, cosa che poteva mettere seriamente a rischio l’incolumità dei giocatori che avrebbero dovuto scendere in campo a zero gradi centigradi. L’arbitro Francesco Capone di Cassino, dopo un sopralluogo con i due capitani, ha quindi deciso di non far disputare il match, che, quindi, sarà recuperato a data da destinarsi.

Una buonissima notizia per i volsci, tuttavia, è arrivata comunque nella giornata di ieri. A Cervaro, difatti, la “coinquilina” della squadra bianconera al primo posto, ovvero Casalvieri, è stata sconfitta per 3-1. Ciò significa che vincendo il recupero a Castro dei Volsci, e naturalmente continuando ad accumulare punti come ha fatto finora, il Sora Calcio può dare il via alla fuga definitiva che le consentirebbe di volare al più presto in Promozione, altro torneo che dovrà essere necessariamente di passaggio per accendere di nuovo l’entusiasmo in tanti cuori bianconeri.

RISULTATI 13A GIORNATA CAMPIONATO 1A CATEGORIA GIRONE H
Castro dei Volsci – Sora
Anitrella – Nuova Paliano 2-1
Atletico Cervaro – Casalvieri 3-1
Nuova San Bartolomeo – Torrice 2-1
Piglio Affile – Fontana Liri 2-3
Sporting Pontecorvo – Colosseo 1-1
Veroli – Pro Calcio Ferentino 3-3
Vis Sgurgola – Atletico Boville 0-1

CLASSIFICA
Sora 32
Casalvieri 32
Fontana Liri 24
Atletico Cervaro 24
Procalcio Ferentino 20
Colosseo 20
Anitrella 17
Castro dei Volsci 16
Nuova Paliano 16
Nuova San Bartolomeo 15
Piglio Affile 14
Torrice 13
Vis Sgurgola 11
Sporting Pontecorvo 11
Atletico Boville 9
Veroli 9

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.