Pubblicità
venerdì 12 maggio 2017 redazione@ciociaria24.net

Sora Calcio vs Comune: pace fatta. «Remiamo tutti dalla stessa parte»

Si è tenuto ieri pomeriggio in municipio l’incontro tra amministrazione comunale e Sora Calcio per chiarire le recenti incomprensioni. Nella sala consiliare erano presenti il sindaco, Roberto De Donatis, l’assessore allo sport, Stefano Lucarelli, e i vertici della società bianconera.

Il primo cittadino si è complimentato con il sodalizio volsco per la vittoria del Campionato di Prima Categoria, si è impegnato a fare da tramite con il mondo imprenditoriale locale per cercare di reperire fondi utili alla causa e per l’omologazione del campo di gioco e per la manutenzione dello stadio Claudio Tomei.

De Donatis, inoltre, ha voluto smorzare le polemiche dei giorni scorsi, chiedendo di remare tutti nella stessa direzione per il bene di Sora. L’appello è stato raccolto anche dal Sora Calcio, intenzionato a lasciarsi dietro il passato per ripartire da zero, cercando di ritrovare unità d’intenti con tutta la città. La società bianconera, inoltte, ha ribadito la volontà di continuare il progetto partito in questa stagione agonistica, impegnandosi a continuare la scalata verso campionati più consoni alla storia calcistica sorana, puntando sempre sui giocatori locali, valorizzando il settore giovanile e annunciando già dalla prossima stagione un organigramma rinnovato e con ruoli ben definiti.

In conclusione, l’Assessore Lucarelli, per sancire la ritrovata serenità e conferire alla squadra il giusto riconoscimento per l’accesso alla Promozione Laziale, ha invitato il Sora Calcio a ritirare un premio dedicato alle società sportive che si sono distinte nel corso dell’anno. La cerimonia si svolgerà domenica 14 maggio alle 18 in Piazza Santa Restituta, in occasione delle manifestazioni previste dal contenitore “Sora vive Sora”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA