33" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Concorsi Scientifico e Classico: complimenti a Marianna Cipollone e Pierfrancesco Gabriele

Redazione Sora24
Redazione

Ancora brillanti risultati ottenuti dagli alunni dell’istituto comprensivo SORA II. Infatti nel concorso di scrittura creativa organizzato dal Liceo Scientifico di Sora, l’alunna Marianna Cipollone di terza media ha vinto il terzo premio su 62 elaborati di alunni di varie scuole della provincia. Marianna ha realizzato un lavoro dal titolo “C’era una volta… la cannata” che è arrivato terzo per la delicatezza delle immagini proposte e per il pregevole tessuto narrativo .

Nel concorso “Viaggiando si impara” organizzato dal liceo classico “Simoncelli”, Pierfrancesco Gabriele di terza media si è classificato al secondo posto con l’elaborato “Viaggio in Grecia” in cui ha descritto le Cariatidi dell’Eretteo e la loro fierezza. Vive congratulazioni agli alunni che ancora una volta ci hanno regalato una bella soddisfazione e ai docenti che hanno dimostrato competenza ed alta professionalità.

IL Dirigente Scolastico
Bernardo Maria Giovannone

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.