6 settembre 2017 redazione@sora24.it
LETTO 2.124 VOLTE

SORA – Conferenza stampa del Sindaco De Donatis (parte finale sulla diga)

Diga: il Sindaco De Donatis spiega la situazione alla cittadinanza.

Nell’ultima parte della conferenza stampa, tenuta oggi nella Sala Consiliare del Comune di Sora dal Sindaco Roberto De Donatis e dalla maggioranza che lo sostiene, si è parlato della situazione riguardante la diga costruita in zona San Rocco. Di seguito il video registrato in diretta streaming su Facebook.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati
Maurizio D'Andria

Se fosse così sorge una domanda…..chi è il dirigente competente del comune e perché non ha portato a termine l’iter di finanziamento dell’opera?

Maurizio D'Andria

A PROPOSITO DI DIGA SUL LIRI

La tesi del sindaco mi sembra un arrampicarsi sugli specchi. La Regione Lazio mi sembra contesta la non finalizzazione delle pratiche amministrative da parte del Comune di Sora, non il fatto che l’opera , per illegittimità varia, non potesse essere finanziata perché di fatto finanziata.
Se si fosse prodotta tutta la documentazione l’opera sarebbe stata finanziata come previsto. La colpa perciò sarebbe del comune che non ha portato a termine l’iter di finanziamento. Io mi rifarei su i dirigenti del comune che non hanno finito il lavoro di documentazione.
L’obiezione mi sembra solo pretestuosa. La vedo male.

wpDiscuz
Menu