37" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Domenica 2 Ottobre in Piazza S. Restituta, 2a edizione di “Sorallatta”

Redazione Sora24
Redazione

In tutto il mondo, dal 1° al 7 ottobre di ogni anno, si celebra la S.A.M. – Settimana Mondiale dell’Allattamento. Anche in Italia, in molte città, ci saranno eventi, manifestazioni, conferenze per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di sostenere e promuovere l’allattamento al seno.

A questo proposito, domenica 2 ottobre 2016, dalle ore 10.00 in poi, a Sora, in Piazza S. Restituta, in occasione della S.A.M. (Settimana Mondiale dell’Allattamento) si terrà la seconda edizione di SORALLATTA per promuovere e sostenere l’allattamento al seno, come pratica di benessere, salute, ma anche sostenibilità economica, ambientale e sociale.

Le ideatrici di questa iniziativa, patrocinata dal Comune di Sora, sono la dott. ssa Claudia Perruzza, psicologa perinatale e presidente dell’ Associazione di Promozione Sociale CON TE, la dott. ssa Marta Perruzza, Ostetrica e Socia fondatrice dell’Associazione Con Te, la dott. ssa Sara Savoia, Farmacista della Farmacia Savoia (unica nel Centro Sud ad aver ottenuto il riconoscimento FAAM- Farmacia Amica dell’Allattamento).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.