59" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Domenica 27 grande festa di chiusura anno organizzata dal Cai al Rifugio Trombetta

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 27 novembre 2016 la Sezione del Club Alpino Italiano di Sora organizza la tradizionale festa di chiusura dell’anno escursionistico sul Rifugio Trombetta. Il programma sarà il seguente: ore 9.30 ritrovo in località “Le Antenne” con inizio dell’escursione che si concluderà sul Rifugio, nel cuore delle Montagne di Sora.

Qui dalle ore 12.30 inizierà la festa con la preparazione della pasta all’amatriciana che con una offerta libera sarà data a tutti i convenuti. Il ricavato della raccolta sarà interamente destinato alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia.

“Si chiude un altro anno ricco di soddisfazioni per il nostro sodalizio”, spiega il presidente Lucio Meglio, “tanti gli eventi, le collaborazioni, ed i progetti che con l’aiuto dei nostri soci siamo riusciti a realizzare a volte con risultati inattesi, tra tutti ricordo la festa del Castello e la Cronoscalata del 22 maggio che hanno avuto un successo oltre le aspettative.

La nostra famiglia continua a crescere con l’istituzione di nuovi gruppi in seno alla Sezione come il recente Gruppo CAI MTB Bikersorani che affiancandosi alla squadra di trailrunning ha reso il Cai Sora la casa sorana degli sport di montagna. Ci apprestiamo a festeggiare il novantesimo anno di vita che sarà ricco di eventi commemorativi che coinvolgeranno l’intera città”. L’appuntamento è per domenica 27 novembre dove si svolgerà un evento aperto a tutti all’insegna del divertimento e della solidarietà.

festa-620

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.