33" di lettura

CRONACA

SORA – Donna picchiata a sangue in strada. Sul posto Carabinieri e 118

Redazione Sora24
Redazione

Paura in pieno centro a Sora. Una donna è stata picchiata a sangue in viale Regina Elena intorno, zona vecchio ospedale civile. L’episodio è accaduto intorno alle 20, quando la strada era ancora molto trafficata.

Stando alle prime notizie raccolte, tre persone avrebbero preso a bastonate la malcapitata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sora e i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare in ospedale la donna. Una volta giunta in Pronto Soccorso, i medici le hanno applicato molti punti di sutura (sarebbero una quarantina circa) per medicarle una vistosa ferita al capo. La donna è stata anche sottoposta a una Tac che avrebbe escluso gravi conseguenze a causa delle botte ricevute.

I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini per risalire all’identità delle persone responsabili dell’aggressione e soprattutto per capire le motivazioni che hanno dato origine dal grave gesto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.