1’ di lettura

CRONACA

Sora: duro intervento del Pd contro sindaco e maggioranza

Redazione Sora24
Redazione

Il teatrino della politica sorana continua a manifestare tutta la sua pochezza da parte di quelle forze politiche o presunte tali, che sia dentro che fuori dall’assise comunale, credono o hanno la pretesa di rappresentare il nuovo, il diverso o il meglio.

Nelle loro allusioni e nei loro tentativi, infatti, continuano a seguire le logiche della vecchia politica, impastata da inciuci e da accordi spregiudicati pur di raggiungere il proprio tornaconto, senza tenere nella minima considerazione il bene della città e che l’unico modo di ridare fiducia nella politica è quella di riconferire moralità e coerenza nelle posizioni e nelle scelte.

Avremmo preferito tacere in questa occasione, così come forse farebbero meglio a tacere coloro che si ritengono professori della politica, vantando accordi o considerandosi detentori di verità. Quello può rappresentare solo un loro modus operandi, ma non il nostro. Questo modo di fare non ci appartiene, pertanto, ai quei medesimi detrattori e/o millantatori, protagonisti o comparse di questo triste spettacolo, suggeriamo di concentrarsi di più sul bene della nostra Sora, perché nel PD e nella sua espressione consiliare, esiste innanzitutto serietà e ineludibile intento di cambiareverso, concetti che forse, da quello che appare altrove, non sono ben accetti.

Continuiamo a consigliare al Sindaco ed alla propria compagine di prendere atto che sia giunto il tempo di accettare la propria incapacità ed il fallimento di un misero progetto di governo della nostra città e di lasciare spazio ad un rinnovamento che ci auguriamo possa esserci solo con il voto popolare. Sora merita di più!

Il consigliere comunale PD Enzo Petricca ed il Circolo PD di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.