" /> Sora, emergenza neve: proseguono le attività del Centro Accoglienza
52" di lettura

CRONACA

Sora, emergenza neve: proseguono le attività del Centro Accoglienza

Redazione Sora24
Redazione

In questa situazione d’emergenza il Centro d’Accoglienza, istituito presso la Scuola Primaria “Achille Lauri”, continua ad essere aperto al pubblico e a svolgere regolarmente le attività a supporto della popolazione”. Lo rende noto il Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni.

Il centro, che è stato molto apprezzato dal Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, resterà operativo per tutto l’arco delle 24 ore e può essere contattato anche telefonicamente al numero 0776/825386.

Abbiamo già ricevuto moltissime richieste di soccorso alle quali stiamo dando concreta risposta. I nostri operatori si stanno occupando della distribuzione di medicinali e di prestare assistenza a quanti non possono raggiungere le strutture sanitarie. Il Centro continua ad ospitare tutti coloro che si trovano ancora a vivere condizioni di disagio nelle proprie abitazioni” afferma il Sindaco Tersigni.

Il Primo Cittadino ribadisce che il numero 0776/825386 va chiamato solo in caso di reale necessità per non intasare le linee telefoniche.

Il Sindaco Ernesto Tersigni

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.