48" di lettura

POLITICA

Sora: FdI-An protesta per l’incarico Aipes nuovamente a Costantini

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente testo a firma del circolo Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Sora.

«Purtroppo, in queste ore calde per il Sindaco e company non possiamo non evidenziare l’ennesimo incarico riconosciuto al figlio del consigliere comunale Costantini. Questa volta non si tratta dell’Ingegnere Giovanni bensì dell’altro figlio il Dott. Andrea Costantini rinominato Revisore Unico dell’AIPES.

Il 30 giugno u.s. aveva terminato il suo triennio e con fattura del 10 Luglio l’AIPES in data 23 Luglio ha provveduto a saldare le dovute competenze; la tempestività del pagamento non ci riguarda, bensì ci è giunta notizia che gli sia stato assegnato nuovamente l’incarico. Non spetta a noi giudicare le conoscenze professionali dello stesso semmai i problemi sono altri e il consigliere comunale Costantini proprio non lì vuole capire.

Non gli chiediamo di dimettersi, non l’ha capito recentemente figurati ora, gli chiediamo di spiegare a noi e all’intera cittadinanza cosa significhi per lui (ultimo dei democristiani rimasti con incarico istituzionale) le parole etica, opportunità e rinuncia. Per noi l’incarico è politico potremmo anche sbagliarci su tutto e saremmo pronti a chiedere scusa pubblicamente, diversamente attendiamo smentite. Inoltre, saremmo curiosi di capire come vengono selezionati i professionisti».

Circolo FdI-An Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.