19 giugno 2014 redazione@sora24.it
LETTO 876 VOLTE

Sora, fiaccolata in difesa dell’ospedale: “Facciamo luce sul SS Trinità”

Domani, 20 giugno, alle ore 21.00, da piazza Santa Restituta a Sora, si svolgerà la fiaccolata in difesa del SS Trinità di Sora. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra i 27 Sindaci del distretto sanitario C e dell’ADO (Associazione Dipendenti Ospedalieri). Molto significativo il titolo scelto per l’evento che evidenzia la necessità di attenzione per la struttura che, negli ultimi anni, è stata oggetto di continui ridimensionamenti.

La principale preoccupazione degli amministratori locali e di tutto il personale ospedaliero è che il progressivo depotenziamento sia il preludio di una definitiva chiusura della struttura. Questo sarebbe gravissimo perché verrebbe a mancare l’assistenza sanitaria primaria per un bacino di utenza vastissimo. La manifestazione sarà anche a sostegno della coraggiosa iniziativa del primo cittadino di Sora che sta attuando da giorni lo sciopero della fame e del dottor Augusto Vinciguerra che addirittura sta attuando anche lo sciopero della sete.

Data la grande importanza dell’evento per la difesa della salute del nostro territorio tutta la cittadinanza e gli amministratori dei 27 comuni del distretto C sono invitati a partecipare. Tutti insieme facciamo luce sul SS Trinità.

Commenti

wpDiscuz
Menu