31" di lettura

POLITICA

Sora: finalmente riprendono i lavori a Cancéglie

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa dal Comune di Sora: «Si comunica che, in data odierna, è stato sottoscritto il verbale di ripresa dei “Lavori di riqualificazione delle opere di urbanizzazione e verde pubblico del centro storico, rione S.Silvestro, rione Indipendenza – ricomprese nell’ambito dei Contratti di Quartiere II”.

L’opera, particolarmente complessa, si compone di diversi ambiti d’intervento e più precisamente: p.zza Mayer Ross e salita Sant’Antonio, rione San Silvestro e rione Indipendenza. In via prioritaria saranno realizzate le reti fognarie su vicolo Fortuna e vicolo Mancinelli (secondo tratto) oltre alle pavimentazioni dell’intero comprensorio già eseguite in data 02/09/2013. La ditta appaltatrice è l’ATI:DISMA srl – Vincenzo Di Pede srl, direttore dei lavori l’arch. Gianfranco Cautilli e responsabile del procedimento arch. Gaspare Vinciguerra».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.