37" di lettura

POLITICA

Sora: Fuoriposto chiede ed ottiene la chiusura di alcune vecchie abitazioni a Pianello

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a cura dei ragazzi di “Fuoriposto”

«Nel nostro ultimo incontro con le istituzioni del Comune di Sora chiedevamo attraverso richieste protocollate di intervenire immediatamente in una parte del centro storico, nello specifico via Pianello. Oggi possiamo comunicarvi con grande piacere che le nostre richieste sono state accolte! Alcune delle case da noi segnalate nei nostri articoli sono state chiuse con porte di ferro.

Certo avremmo gradito se avessero provveduto a pulirle prima di chiuderle, stesso per la zona che ancora risulta degradata, ma sicuramente è stato compiuto un bel passo avanti! Tra le nostre richieste anche la riattivazione del servizio wc del Parco Valente, soprattutto per il giovedì, giorno di mercato. Ebbene il wc è stato sistemato ed ora è a disposizione dei cittadini tutti i giorni. In settimana avremo un nuovo incontro con le istituzioni per discutere sul progetto “Parchi Per Tutti” insieme all’associazione “Proviamoci Un Po’!”.»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.