35" di lettura

CRONACA

Sora: furti notturni in due attività commerciali del centro

I ladri sono penetrati dal retrobottega. Consistente il bottino. Sul posto gli uomini della polizia di Sora. Al vaglio degli agenti le immagini delle telecamere a circuito chiuso

Redazione Sora24
Redazione

Intorno alle 3 della scorsa notte si sono verificati due furti in altrettante attività commerciali. La zona colpita dai soliti ignoti è quella di via Cesare Balbo, poco distante dall’ufficio postale. Secondo il Giornale Nuovo diretto da Pasquale Mazzenga si tratta della pasticceria e della tabaccheria ubicate nei pressi dell’incrocio con via Agnone Maggiore e Piazza IV Novembre.

Una volta penetrati nella tabaccheria, si legge nell’articolo de Il Giornale Nuovo, i ladri si sono impossessati di gratta e vinci e denaro contante, arrecando un danno di circa 30 mila euro all’attività. In pasticceria, invece, i malviventi hanno rubato il denaro depositato in cassa. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Sora, che ora indagano con l’ausilio delle immagini a circuito chiuso della pasticceria, nel tentativo di risalire agli autori del duplice furto.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.