38" di lettura

CRONACA

Sora: Gilberta Palleschi scomparsa nel nulla da Sabato. Aggiornamento ore 11:55

Redazione Sora24
Redazione

Proseguono senza sosta le ricerche di Gilberta Palleschi, 57enne sorana di cui non si hanno più notizie da sabato mattina. La donna, insegnante di scuola media residente in zona San Giuliano Sura è uscita per una passeggiata la mattina del 1° novembre e non è più rientrata a casa. Per fare jogging la docente in genere frequenta, come tantissimi altri concittadini, le zone di Lungofibreno-Tremoletto, tra Sora ed Isola del Liri, e quella di San Martino a Broccostella.

E proprio a Broccostella in queste ore sono dislocati gli uomini dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri di Sora. L’accesso all’area dove sono in corso le ricerche è stata interdetto. Per ora, tuttavia, nessuna traccia della donna. A coordinare le indagini, il dottor Mattei, della Procura della Repubblica di Cassino. La vicenda ha suscitato apprensione in città, dove la donna è molto conosciuta per via del suo lavoro di docente: la Palleschi difatti è un’apprezzata insegnante di inglese nelle scuole medie “Rosati” e “San Rocco”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.