40" di lettura

CRONACA

Sora: giornata di controlli a tappeto dopo i fatti di sabato sera

Redazione Sora24
Redazione

Nervosismo e preoccupazione in città per quanto accaduto sabato sera, prima in piazza S. Restituta verso le 19 e poi, qualche ora dopo, presso una casa famiglia della zona. Nel primo episodio ci sarebbero stati attimi di tensione tra un gruppo di minorenni extracomunitari ed uno di ragazzi locali. Tuttavia, grazie al buon senso dei presenti, la questione non è degenerata. I minorenni, poco dopo, sono stati condotti nella caserma dei Carabinieri per l’identificazione.

Nel secondo episodio, invece, ignoti avrebbero raggiunto la casa famiglia che ospita i giovanissimi presenti poco prima in piazza, arrecando una serie di danni alla struttura, poi si sarebbero dileguati. Relativamente ai due episodi, non è stata sporta alcuna denunce.

Nella giornata di oggi, allo scopo di evitare un ulteriore seguito della vicenda, la Polizia di Sora, di concerto con la Questura di Frosinone, ha svolto un accurato servizio di controllo nei pressi del capolinea dei bus, della stazione ferroviaria in Piazza De Sica, ed in altri punti nevralgici della città.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.