41" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Grande festa a Valleradice: Pietro Pasquarelli compie 100 anni

Redazione Sora24
Redazione

Sora si prepara a festeggiare un nuovo “nonno”. Mercoledì 19 ottobre 2016 Pietro Pasquarelli spegnerà 100 candeline.
“Nonno” Pietro, nato a sora il 19 ottobre 1916, rimase orfano a soli 16 anni. Svolse il servizio militare in Libia e nel 1940 partì in guerra per la Grecia a soli 40 giorni dalle sue nozze con la Signora Domenica Notarantonio venuta a mancare nel 2013.

Il suo fu un matrimonio felice durato ben 73 anni e dal quale nacquero tre figli: Filomena, Giuseppe e Armando. Commerciante di bestiame, il Signor Pietro non ha fatto mai mancare nulla alla sua famiglia, avendo cura in particolare dei nipoti ai quali amava regalare le tante primizie del suo orto che coltivava personalmente.

Pietro Pasquarelli ha sempre risieduto in località Valleradice dove domani sarà festeggiato dai tre figli, dai 7 nipoti e dai 12 pronipoti. In occasione del compleanno, il Sindaco Roberto De Donatis farà visita a “Nonno” Pietro per formulargli i più sinceri auguri da parte sua e dell’intera città di Sora.

pietro-pasquarelli

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.