38" di lettura

CRONACA

Sora: grande festa per l’inaugurazione del nuovo Centro Ferramenta a Pontrinio [FOTO]

Redazione Sora24
Redazione

Il grande giorno è passato ed è stato proprio come lo sognavano gli amici del Centro Ferramenta, in via Pontrino a due passi dalla Chiesa del Divino Amore. Tantissima gente ha partecipato all’inaugurazione del nuovo grande punto vendita, brindando alla nuova avventura di questa giovanee dinamica realtà della città.

D’ora in poi bisognerà continuare certamente a lavorare con la professionalità dimostrata fino ad oggi, mantenendo sempre i piedi per terra, condizione necessaria e sufficiente per poter aspirare a traguardi sempre più ambiziosi. Fortunatamente il Centro Ferramenta Srl non ha certo bisogno di consigli da questo punto di vista.

Detto ciò, è comunque giusto conferire fin da subito un bel riconoscimento a questa azienda per il bel risultato ottenuto, frutto di un lavoro svolto con passione e dedizione. Di seguito, quindi, proponiamo una serie di immagini del nuovo grande negozio di Pontrinio, invitandovi tutti a visitarlo di persona al più presto.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.