35" di lettura

SPORT

SORA – Grandi soddisfazioni per la Funakoshi ai Campionati Europei di Karate

Redazione Sora24
Redazione

Ancora grandi soddisfazioni per la scuola Funakoshi di Sora e Broccostella.

Nell’ultimo weekend il sodalizio è stato impegnato nei campionati europei di disciplina svolti Cluj-Napoca in Romania. La soddisfazione per il presidente aks Roberto Polsinelli e i maestri Pietro Rocca Luigi Bruni e Claudio Santi, è arrivata nel tardo pomeriggio di sabato, quando il giovanissimo Saverio Lo Presti non lasciando scampo agli avversari, si è aggiudicato la medaglia d’oro e il titolo europeo di categoria Kata.

Ulteriori soddisfazioni sono arrivate anche da altri allievi impegnati in Romania, a cominciare dalle medaglie di argento e bronzo a squadra per Asia Di Loreto, distintasi nella disciplina Kumite. Un plauso anche agli altri allievi: Matteo Castagna, Edoardo Moratovik, Tuzi Francesco e Davide Macciocca.

Grande soddisfazione dal direttore tecnico aks Maestro Ludovico Ceccarelli e dal Maestro Costantini Fabrizio. Gli allenamenti in vista dei prossimi impegni per la scuola Funakoshi Proseguiranno già da questa setttimana.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.