1’ di lettura

CRONACA

SORA – Hip-Hop: al “Grand Prix Dance Festival” di Ariccia le ragazze di Debora Villani onorano la città con un oro e due argenti

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 15 aprile, presso il palasport di Ariccia (Roma) si è tenuta la 22° edizione del  “GRAND PRIX DANCE FESTIVAL”  organizzata dalla F.I.D. (Federazione Italiana Danza), una selezione interregionale (Lazio, Abruzzo, Umbria e Toscana) per l’accesso alla finale nazionale del concorso “BALLANDO BALLANDO DANCE FESTIVAL  2012″ che si terrà a Nettuno il prossimo 6 7 e 8 luglio. Il concorso, di altissimo livello, ha visto la partecipazione di oltre  110  gruppi di danza appartenenti alle diverse discipline  e provenienti dalle migliori scuole del centro Italia, tra cui la “Felix Factory Dancing” di Sora.

Questi i risultati ottenuti dalle allieve volsche:

Categoria Maxi gruppi:
2° posto per il gruppo “SHAKERS”
composto da: Alonzi Francesca Romana, Castellucci Sara, D’ambrogio Camilla, De Ciantis Paola, Fiorini Sara, Debora Capobianco, Trezza Eleonora,  Esposito Ilenia, Fantauzzi Chiara, Iafrate Giada, Lombardozzi  Noemi, Guida Vanessa,  Tamburrini Giulia e Fiorini Martina.

Categoria MIDY gruppi:
2° posto x il gruppo “WHAT’S UP”
composto: Urbano Giulia, Costantini  Ludovica, De ciantis Laura,  Giovarruscio Chiara, Giovarruscio Alessia, Iafrate Gaia, Mancini Ludovica, Milano Giada, Iannucci Noemi, Puccia Federica, Pulsinelli Miriana, Tomei Carla,  Venditti Sara ,Venditti Serena e Degni Benedetta.

Categoria Midy Individuale
1° posto x la solista Noemi Lombardozzi
categoria “midium”

Dunque, le allieve di Debora Villani continuano la loro ascesa più agguerrite che mai, perché l’hip hop oltre ad essere cultura, arte e stile di vita, è anche una sfida continua che insegna a non arrendersi mai nemmeno di fronte agli ostacoli apparentemente insormontabili. Esse sono oramai autentiche promesse dell’hip hop e vanto di Sora a livello nazionale: un prestigioso risultato raggiunto grazie anche all’impegno della Villani, al supporto dei genitori delle allieve ed al titolare della FELIX FACTORY DANCING, Felice Alviani, che ha sempre creduto nel progetto, sostenendo costantemente lo sviluppo della danza Hip Hop a Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.