1’ di lettura

CRONACA

SORA: il 7 Dicembre la cerimonia finale di Talenti in Movimento. Bono: “Questo è il vero ‘talent show’ che ci piace!”

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 7 dicembre alle ore 16:30, presso l’Aula Magna del polo universitario sorano dell’Università degli Studi Cassino, si terrà la cerimonia di premiazione della seconda edizione di ‘Talenti in Movimento’, organizzato dall’associazione Sora in Movimento.

Rosalia Bono, componente dell’associazione e presidente della commissione valutatrice dei candidati, spiega: “Questo è il vero ‘talent show’ che ci piace! Siamo stati felicissimi, anche quest’anno di ricevere decine di candidature e segnalazioni di giovani e meno giovani del nostro territorio, sinceramente motivati a far conoscere a tutti noi il loro talento. Un talento, esplicabile sia in attività lavorative che di tempo libero, che nasce dalla loro caparbietà, dalla loro passione, dal loro merito. Merito: un temine sempre meno utilizzato dalla nostra società e da una classe politica sempre più distante dal cittadino e dalle sue legittime aspirazioni. Talenti in Movimento rappresenta la risposta, concreta e propositiva, alla crisi economica e di valori che attraversiamo. In questi giorni, la commissione esaminatrice sta valutando tutti i candidati delle varie categorie in concorso e devo dire che ogni volta continuiamo a sorprenderci di quanto sia alto il livello dei progetti che ci sono stati sottoposti. A tutti loro, a prescindere dai vari vincitori, va la nostra sincera gratitudine ed una promessa: nel nostro piccolo, faremo di tutto per diffondere il loro talento, che un mondo arido cerca di nascondere e di non valorizzare. L’appuntamento dunque, è fissato per il prossimo 7 dicembre alle ore 16.30 presso l’Aula Magna del polo universitario di Sora. Sarà una grande occasione per tributare il giusto merito e ringraziare uno per uno i partecipanti a Talento in Movimento. Il mio auspicio è quello di vedere una grande partecipazione: queste persone meritano la nostra attenzione. Non mancate!”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.