CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
venerdì 24 febbraio 2017 redazione@ciociaria24.net

SORA – Il CAI al voto per eleggere il nuovo direttivo

Nella giornata di domani, sabato 25 febbraio 2017, i trecento soci della storica Sezione sorana del Club Alpino Italiano sono chiamati al voto per il rinnovo delle cariche sociali (triennio 2017/2019). Le votazioni si svolgeranno nella sede sociale di via Valfrancesca secondo il seguente orario: 9-13 e 15-19.

Alla chiusura del seggio si procederà direttamente allo scrutinio delle schede. Quindici i candidati che si contenderanno i nove posti da consigliere. Ogni elettore potrà esprimere un massimo di cinque preferenze. Gli eletti entro dieci giorni si riuniranno per un Consiglio a porte chiuse nel quale si procederà all’elezione del diciassettesimo Presidente del Cai Sora.

Le regole per le elezioni Cai sono rigidamente stabilite dallo Statuto nazionale del Club Alpino Italiano, che ricordiamo essere un Ente pubblico non economico dipendente dal Ministero del Turismo.
Ricca la progettualità lasciata dal Consiglio direttivo uscente che negli ultimi tre anni è riuscito a rilanciare con vivo entusiasmo l’attività della seconda associazione più antica della città di Sora che proprio quest’anno festeggia il novantesimo anno di vita.

La segreteria del CAI Sora

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu