38" di lettura

CRONACA

Sora: il Comitato pro-ferrovia invita i pendolari a segnalare i disservizi. Ecco i recapiti

Redazione Sora24
Redazione

Senza sosta. Anche oggi la nostra azione per la ferrovia Avezzano Roccasecca. Abbiamo sollecitato RFI e la Soprintendenza perché procedano alla messa in sicurezza e ripristino di una serie di manufatti in pietra danneggiati durante i lavori, a beneficio del valore storico ed architettonico della linea. Rimanendo su aspetti più pratici inoltre, abbiamo girato al DTR Lazio ed Abruzzo, alle Regioni ed Trenitalia alcune tra le principali segnalazioni: i ritardi, le carrozze vecchie ed insufficienti.

Ci accompagna la speranza che le Istituzioni ed amministratori tutti ci sostengano in questa strenua difesa della linea. Continua intanto il monitoraggio dei treni; per un mese a partire da qualche giorno monitoreremo tutti i treni di tutte le fasce orarie. Per questo, continuiamo a chiedere agli utenti di segnalare al Comitato i disservizi di cui sono vittime, attraverso la casella di posta elettronica (clicca qui) ovvero la pagina facebook Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.