" /> Sora, il progetto “Un' esperienza di Scuola Superiore – orientarsi tra teoria e pratica”
53" di lettura

CRONACA

Sora, il progetto “Un’ esperienza di Scuola Superiore – orientarsi tra teoria e pratica”

Redazione Sora24
Redazione


Il Dirigente Scolastico prof. Vinicio del Castello comunica che

A causa neve il progetto “Un’ esperienza di Scuola Superiore – orientarsi tra teoria e pratica”è stato rinviato alle giornate di 22 – 23 – 24 febbraio 2012 con la presenza delle scuole medie

“E. Facchini di Sora, “Istituto Comprensivo di Balsorano”, Istituto Comprensivo di Boville al fine di permettere una scelta consapevole del futuro indirizzo di studio che tenga conto delle attitudini personali dei ragazzi frequentanti l’ultimo anno della scuola superiore di 1° grado.

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto di Istruzione Superiore, prof. Vinicio Del Castello è da sempre attivo sostenitore della possibilità di crescita personale e professionale degli allievi, attraverso l’offerta formativa dei vari indirizzi presenti nella scuola:

Tecnico dei servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera, Tecnico dei servizi socio-sanitari, Tecnico dei servizi commerciali ed ottico.

Il progetto vuole essere una opportunità di fare un’esperienza di scuola superiore che favorisca la partecipazione attiva e consapevole degli stessi.

In questo modo viene data agli alunni la possibilità di trascorrere una giornata all’interno dell’istituto e di svolgere attività singolari, creative e divertenti in un ambiente ricco di stimoli, guidati dai docenti e dagli alunni dell’istituto.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.