1’ di lettura

CRONACA

“SORA IN ROSA”: a Settembre la seconda edizione della notte dedicata alle Donne

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo da “INIZIATIVA DONNE” la prima nota di presentazione dell’evento “SORA IN ROSA”, giunto alla sua 2a edizione, che si terrà in città Sabato 01 Settembre 2012.

Sabato 01 Settembre 2012 si terrà a Sora la II edizione di “Sora in Rosa”, evento inserito nel programma estivo di Vivi Sora. Anche quest’anno la splendida città volsca farà da cornice ad una serie di iniziative che andranno dall’arte alla prevenzione, dalla musica allo sport, dall’animazione allo spettacolo in cui le donne saranno le protagoniste.

Tante le novità in questa II edizione come l’inserimento di una nuova serata d’ apertura denominata “Aspettando Sora in Rosa” che si terrà Venerdì 31 Agosto presso il Chiostro del Museo della media Valle del Liri a Sora dalle 21.30 ed accoglierà l’arte nelle sue molteplici forme. Quanti interverranno saranno lieti di ammirare una coinvolgente esposizione pittorica e di assistere ad uno spettacolare concerto d’archi.

Inoltre nell’evento “Aspettando Sora in Rosa II edizione” verranno omaggiati i vincitori del concorso “ Poetando in Rosa”. La partecipazione è aperta a tutti coloro che presenteranno una poesia sul tema “L’essenza delle donne”.
I lavori dovranno essere inviati via e-mail all’indirizzo iniziativadonne@libero.it da Lunedì 16 Luglio 2012 a Sabato 4 Agosto 2012. Un’attenta e preparata giuria visionerà gli elaborati.

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa gratuita iniziativa. Per info: iniziativadonne@libero.it Facebook: Sora Rosa Twitter: Sora in Rosa.

RICORDATE: LA NOTTE E’ DIVERTENTE, LA NOTTE E’ COINVOLGENTE …. A SORA LA NOTTE E’ ROSA!
SABATO 1 SETTEMBRE 2012

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.