1’ di lettura

CRONACA

“SORA IN ROSA” torna il 01 Settembre con tante novità

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 1° Settembre 2012 si terrà la II edizione di “Sora in Rosa”: una notte di fine estate che tinge al femminile musica, sport, teatro, animazione, prevenzione e tanto altro in cui le donne saranno le protagoniste indiscusse.
L’evento, inserito nella programmazione di “VIVI SORA: l’Estate di Sora 2012”, torna ad esprimere i suoi tratti più autentici: la cultura dell’ospitalità e il divertimento per tutti.

Tante le novità in questa II edizione. Il fiume Liri ed il cuore della città volsca, grazie ad un gioco di luci, regaleranno un impatto visivo che risponderà alle esigenze cromatiche dell’evento. In programma l’inserimento di una nuova serata d’apertura denominata “Aspettando Sora in Rosa” che si terrà venerdì 31 agosto presso il Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, dalle 21.30, ed accoglierà l’arte nelle sue molteplici forme. Il pubblico potrà assistere ad un elegante concerto d’archi ed ammirare una coinvolgente esposizione pittorica.

Inoltre, nel corso di “Aspettando Sora in Rosa”, verranno omaggiati i vincitori del concorso “Poetando in Rosa”. La partecipazione è aperta a tutti coloro che presenteranno una poesia sul tema “L’essenza delle donne”.
I lavori dovranno essere inviati via e-mail all’indirizzo iniziativadonne@libero.it da lunedì 16 luglio 2012 a sabato 4 agosto 2012. Un’attenta e preparata giuria visionerà gli elaborati. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa gratuita iniziativa.

Per info: iniziativadonne@libero.it Facebook: Sora Rosa Twitter: Sora in Rosa.
LA NOTTE E’ DIVERTENTE, LA NOTTE E’ COINVOLGENTE …. A SORA LA NOTTE E’ ROSA!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.