37" di lettura

EVENTI E CULTURA

“Sora in Rosa”: Venerdì 15 Iniziativa Donne incontra i cittadini che hanno a cuore l’evento

Redazione Sora24
Redazione

Coinvolgere significa crescere. Con questo spirito, come è ormai abitudine del team dell’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne, si mira a mettere la città volsca al centro della manifestazione di successo “Sora in Rosa” giunta quest’anno alla sua sesta edizione e patrocinata dal Comune di Sora.

Venerdì 15 Luglio, in previsione della kermesse che si terrà il 5 Agosto all’interno del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri e sabato 6 Agosto lungo tutto Corso Volsci, il direttivo dell’Associazione sorana incontrerà in Piazza Mayer Ross dalle ore 17.00 quanti vorranno proporre idee e collaborare con spirito d’aggregazione: associazioni, artisti, singoli cittadini e chi fosse interessato a sponsorizzare l’evento.

Mentre dalle ore 20.15 l’invito è rivolto ai titolari delle attività commerciali del centro di Sora e non solo sia per coordinare l’arrivo della manifestazione che per accogliere nel miglior modo possibile il pubblico della Sora in Rosa. Per info 334.3776066

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.