PubblicitĂ 

SORA – Iniziato il soggiorno estivo anziani a Montesilvano. 104 sorani nella localitĂ  abruzzese

Pubblicato ilmercoledì 7 settembre 2016   
PubblicitĂ 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Sora, Veronica Di Ruscio.

PubblicitĂ 

«Ha preso puntualmente il via il soggiorno estivo degli anziani. Ad annunciarlo è l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio. Anche per l’estate 2016 il Comune di Sora ha pensato ai cittadini over 60, organizzando il tradizionale soggiorno che si sta tenendo presso il Grand Eurohotel di Montesilvano.

I partecipanti, partiti da Sora il 3 settembre, sono ben 104 e saranno ospitati nell’albergo convenzionato fino al 17 settembre. Tanti i servizi dei quali stanno usufruendo: pensione completa, spiaggia, animazione, trasporto in pullman andata e ritorno. Gli anziani sono seguiti ed accompagnati nelle loro necessità da tre assistenti selezionati con apposito avviso pubblico. Il Comune compartecipa alla spesa del soggiorno in base al reddito dichiarato dai partecipanti.

“I soggiorni climatici sono un’importante occasione di svago e di socializzazione per gli over 60 che troppo spesso trascorrono in solitudine il periodo estivo – dichiara l’Assessore Veronica Di Ruscio – Montesilvano è una localitĂ  turistica abruzzese particolarmente accogliente ed i nostri anziani stanno soggiornando in una struttura alberghiera moderna e confortevole. Piena soddisfazione, quindi, da parte dei 104 partecipanti e dello staff di accompagnatori che li segue nelle loro attività”».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net