33" di lettura

CRONACA

Sora: la Polizia vigila sulla movida. Controlli in tutto il territorio sorano

Redazione Sora24
Redazione

Fino a tarda notte il personale della Polizia Amministrativa e delle Volanti del Commissariato di Sora, con il concorso di operatori della Polizia Locale, ha effettuato mirati controlli presso i locali pubblici ritrovo della movida sorana.

Sotto la lente della Polizia di Stato, in particolare, i locali “ di tendenza” dove maggiore è la frequentazione di giovani e giovanissimi. L’attenzione degli operatori della Polizia di Stato si è concentrata, soprattutto, sul rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori e sull’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.

8 le attività commerciali sottoposte a verifica, 27 le persone controllate, tra le quali 5 con precedenti di polizia. 4 le irregolarità rilevate connesse ad adempimenti in materia di occupazione di suolo pubblico a cui faranno seguito provvedimenti sanzionatori di natura amministrativa.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.