1’ di lettura

POLITICA

Sora: l’anno delle elezioni comincia con il centro anziani, ecco tutti i risultati

Redazione Sora24
Redazione

Elette le nuove cariche all’interno del Comitato di Gestione del Centro Anziani “’Gnore Peppe”. Questi i nomi dei nuovi vertici: Presidente Giuseppe Olivieri, Vice Presidente Antonio Porretta, Segretario Esmeralda Simbola e Cassiere Claudio Fimiani. Stamani il Comitato di Gestione si è riunito, presso la sede del Centro Anziani, per le votazioni a scrutinio segreto che hanno portato a designare coloro che avrebbero ricoperto le quattro importanti cariche.

Il Comitato di gestione era stato eletto lo scorso 14 gennaio da tutti i soci e risulta composto da: Colucci Federico, Alviani Antonio, Di Stasio Aldo, Olivieri Giuseppe, Fimiani Claudio, Porretta Antonio, La Posta Vincenzo, Corsi Francesco, Simbola Esemeralda, La Pietra Franca e C. Paradisi Luigi. Membri del Collegio di Garanzia sono, invece: Cerrone Mario Ciro, Stasolla Angelo, Dell’Unto Germana Paola, Matarese Ferdinando e Volpone Iole.
“Al Presidente Giuseppe Olivieri e a tutti gli eletti vanno le mie più sentite congratulazioni e gli auguri di buon lavoro. Sono sicuro che sapranno, in piena armonia con i soci, far crescere il Centro Anziani che, grazie alla sua nuova struttura in Via Camangi, ha tutte le potenzialità per diventare punto di riferimento per attività, corsi ed incontri. L’invito che rivolgo ai neo eletti è quello di istaurare finalmente un clima sereno, all’insegna della collaborazione e del rispetto reciproco. Dopo queste elezioni tanto attese, è giusto che il Centro “’Gnore Peppe” inizi a camminare con le sue gambe e con serenità programmi il suo futuro” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.
Fin dal suo insediamento l’Amministrazione Comunale ha prestato grande attenzione ad una delle fasce sociali spesso trascurate e più “deboli” come quella della Terza Età. Il nuovo complesso che ospita il Centro Anziani è stato inaugurato nel dicembre 2014. È una struttura moderna e confortevole, unica nel suo genere in tutta la provincia di Frosinone, idonea ad ospitare eventi sociali, attività ricreative e di svago, momenti di ritrovo e aggregazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.