53" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – L’ultimo regalo delle feste ce lo porta Come D’InCanto, questa sera alle ore 21:00 a San Francesco!

Redazione Sora24
Redazione

Solitamente l’Epifania tutte le feste porta via ma quest’anno non sarà così. Sabato 7 gennaio, a partire dalle ore 21, nella splendida cornice della chiesa di San Francesco a Sora, si svolgerà l’evento “Come D’InCanto Christmas”. La manifestazione, organizzata dall’associazione Culturale “ConSonanze” e patrocinata dall’Ass.to alla Cultura del Comune di Sora e dalla ProLoco, sarà l’ennesima occasione per ascoltare la voce e il talento di 4 giovani e promettenti virtuosi del canto.

Benedetta Catenacci insieme al trio “Icaro” composto da Riccardo Di Ruscio, Danny Porretta e Michele Simeoni, regaleranno a quanti vorranno partecipare una serata ricca di emozioni e musica. I ragazzi, magistralmente preparati e diretti dalla prof.ssa Maria Teresa Reale, si esibiranno e daranno vita a quasi 2 ore di spettacolo ripercorrendo e interpretando alcuni dei brani più belli della musica italiana e internazionale rivisitati in chiave pop-lirico.

La presentazione e la conduzione dell’evento è affidata come sempre a Matteo La Posta. Continua quindi, con questo nuovo appuntamento, la marcia di avvicinamento alla manifestazione del prossimo mese di giugno, quando Come D’InCanto tornerà con il festival musicale principale che vedrà protagonisti nuovi e giovani talenti del nostro territorio.

Comunicato Stampa
Ass. Culturale ConSonanze

come-incanto

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.