48" di lettura

CRONACA

Sora: lunedì 19 dicembre “Festa degli Anziani”

Redazione Sora24
Redazione

Momento di allegria e condivisione per gli anziani della città di Sora. Si terrà lunedì 19 dicembre 2011 la “Festa degli Anziani”, la consueta iniziativa promossa dal Sindaco Ernesto Tersigni e dal Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi.

L’evento è un piacevole momento di incontro e socializzazione, nato per festeggiare insieme il Natale. Alle ore 11,30 sarà celebratala S. Messanella Chiesa di Santa Restituta. Alle 12,30 saluti e scambi di auguri con le autorità pressola Scuola Secondariadi Primo Grado “G. Rosati”, in via Lungoliri Simoncelli. Seguirà, alle ore 13, il pranzo presso la palestra dell’istituto scolastico e, quindi, alle ore 15, prenderanno il via divertenti momenti di intrattenimento.

Le persone che gradiranno essere presenti al pranzo dovranno confermare l’adesione rivolgendosi ai Centri Sociali Anziani in Via Firenze, 12 e in Via Zincone o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sora (tel. 0776/ 828313).

L’Amministrazione Comunale ringrazia i dirigenti scolastici della Scuola “Rosati” e del Liceo Classico “V. Simoncelli” per la consueta cordialità con la quale hanno ospitato la manifestazione.

Addetto Stampa Comune di Sora – Dott.ssa Ilaria Paolisso

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.